È stato il figlio

È stato il figlio
Category: Narrativa italiana
Autore: Roberto Alajmo
EAN: 9788804553571
Collana: Piccola biblioteca oscar
In commercio dal: 28/03/2006
Pagine: 234 p.
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2006

La famiglia Ciraulo vive poveramente nel quartiere Zen di Palermo. Però davanti all'uscio di casa tiene parcheggiata una fiammante Volvo nera. La meraviglia è stata comprata con "i soldi di Serenella", ovvero con il risarcimento che i Ciraulo hanno percepito in seguito alla morte della loro bambina, capitata per caso in mezzo a una sparatoria tra mafiosi. Ma Tancredi, il figlio maschio, è uscito con la fidanzata e ha sfregiato la portiera dell'auto. Non sembra un danno grave, ma il padre l'ha aggredito con violenza e il figlio, per difendersi, l'ha ucciso. Un giallo iperrealistico, surreale, metafisico.

2018 · Yara, è morta la madre di Bossetti. 03. 17. 2012 · È stato il figlio - Un film di Daniele Ciprì.

Seduto nell’ufficio postale della sua città intrattiene gli avventori, qualcuno appassionato, troppi. Una tragedia familiare dentro una realtà grottesca, superbamente interpretata da maschere reali. 2009 · I protagonisti de Il figlio, film molto bello, civilissimo, dei registi fratelli belgi Dardenne già autori di Rosetta, sono almeno due. Principato di Monaco, 'è nato il figlio di Pierre e Beatrice'.

Il nome del figlio è un film del 2015, diretto da Francesca Archibugi. Guardare È stato il figlio Online (2012) - Film italiano, vedere informazioni sul film completo online, streaming ita, trailer, sottotitoli e audio originale. Año: 2012. 02. 2012 · E' stato il figlio, scheda del film di Daniele Ciprì con Toni Servillo, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, trova la programmazione al cinema La lussuosa auto nuova che i palermitani Ciraulo hanno comprato con i soldi del risarcimento statale per la morte di Serenella, la piccola figlia uccisa da un.

Antonella Clerici ha dovuto dire addio al suo fedele compagno di vita: il cane Oliver. 09. Gossip - L'Unione Sarda. 14. 05.

29. È l'adattamento della piece Le Prénom di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte.