Prove di volo. L'intelligenza emotiva in azione

Prove di volo. L'intelligenza emotiva in azione
Category: Economia e diritto
Autore: Luciano Ziarelli
EAN: 9788881125517
Collana: E-management
In commercio dal: 08/07/2004
Pagine: 204 p., ill.
Editore: Fazi
Anno edizione: 2004

In una vita e in un mercato dove tutto cambia così rapidamente da farci sentire sempre e comunque impreparati, ogni cosa che facciamo è un tentativo. Anche azioni che abbiamo compiuto per anni con successo, non hanno più esiti scontati. Si tratta di rimettersi in gioco con determinazione e fantasia. Si tratta di mettere a frutto la nostra intelligenza emotiva, per passare dalla riflessione all'azione emozionale e compiere il salto che consente a un bravo capo di divenire un leader. Questo libro racconta di "prove di volo", riuscite o meno, alle quali carpire i segreti, che hanno consentito ad altri di tentare di spiccare il volo. Per scoprire che ciascuno di noi può trovare l'energia e il coraggio per imprese apparentemente impossibili.

Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. Tutti i commenti sono a cascata e in ordine cronologico, dal più recente al più vecchio. Come Fedro stesso ci informa, il ministro di Tiberio, Seiano, lo fece processare, sospettandolo di allusioni sgradite ai potenti. Introduzione. Argomenti. L’ex braccio destro di Falcone “Napolitano è un bersaglio” GUIDO RUOTOLO (Commento inviato il 3 Aprile 2016, lo riporto in cima perché significativo sul funzionamento di queste armi utilizzate da senza coglioni) Ho … È la storia di un incontro, questo libro intimo e provocatorio: tra una grande scrittrice che ha fatto della parola il proprio strumento per raccontare la realtà e una donna intelligente e volitiva a cui la parola è stata negata. Come Fedro stesso ci informa, il ministro di Tiberio, Seiano, lo fece processare, sospettandolo di allusioni sgradite ai potenti.

ordinati per data - ordinati per distributore L'elenco dei titoli di prossima pubblicazione è … Addio a Lewis, cassandra dello «scontro di civiltà» Già a metà degli anni '70 previde il «ritorno dell'Islam» e denunciò i pericoli dell'estremismo musulmano Articolo tratto dall'edizione in edicola il giorno 12/10/2014 (La Stampa). L'apprendimento è il processo grazie al quale si acquistano nuove informazioni relative al mondo che ci circonda, mentre la memoria è il processo che garantisce l'archiviazione di quelle informazioni. L'apprendimento è il processo grazie al quale si acquistano nuove informazioni relative al mondo che ci circonda, mentre la memoria è il processo che garantisce l'archiviazione di quelle informazioni. Il nostro blog e' molto semplice da utilizzare. il Davinotti: migliaia di recensioni e commenti cinematografici completi di giudizi arbitrari da correggere Se imparerai come perdonare un tradimento, diventerai una delle persone più forti e felici di questa terra. Introduzione. I Lobi Frontali sono preposti all’elaborazione del pensiero e alle attività psichiche elevate come la capacità di fare scelte e indirizzare le proprie azioni. Questo articolo è la naturale prosecuzione del primo post di questo blog, nel quale ho spiegato come guarire dal Doc e quale è il giusto approccio necessario per eliminare questo doloroso problema. Si iscrive al corso di chimica presso la facoltà di Scienze dell'Università di Torino. Ora ti spiego cosa devi fare per … 1. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la portabilità e il costo di … Alla licenza liceale è rimandato a ottobre in italiano. I Lobi Frontali sono preposti all’elaborazione del pensiero e alle attività psichiche elevate come la capacità di fare scelte e indirizzare le proprie azioni. Chiunque può' Argomenti. Ora ti spiego cosa devi fare per … 1. Si iscrive al corso di chimica presso la facoltà di Scienze dell'Università di Torino. il Davinotti: migliaia di recensioni e commenti cinematografici completi di giudizi arbitrari da correggere Se imparerai come perdonare un tradimento, diventerai una delle persone più forti e felici di questa terra.