La Mole. Storia e architettura. Ediz. illustrata

La Mole. Storia e architettura. Ediz. illustrata
Category: Bambini e ragazzi
EAN: 9788880336006
Collana: Il Castoro bambini
In commercio dal: 16/06/2011
Pagine: 28 p.
Editore: Il Castoro
Anno edizione: 2012

Questo libro descrive la storia e l'architettura della Mole Antonelliana, lo straordinario edificio torinese che a fine '800 conquistò il primato in altezza fra le costruzioni in muratura. Attraverso immagini essenziali accompagnate da un breve testo illustrativo - concepite e riprodotte in modo tale da garantire una facile leggibilità-esso si rivolge a tutti: turisti, giovani e anziani, ragazzi delle scuole, appassionati di architettura o curiosi del passato della città. Il libro può servire da introduzione a una visita della Mole Antonelliana, dove ha sede il Museo Nazionale del Cinema. In particolare, la sua lettura può accompagnarsi all'esame attento di un modello in legno in scala ridotta dell'intero edificio, messo a disposizione del pubblico in un'area espositiva adeguatamente segnalata situata al piano di ingresso del Museo. Età di lettura: da 8 anni.

La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni. …. Ricerca: RUGGERI Giorgio: IL MAGICO SURREALISMO DI MAX ERNST, BOLOGNA, GALLERIA MARESCALCHI [I Maestri], 1981, cm. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. Tecnologia. Ricerca: RUGGERI Giorgio: IL MAGICO SURREALISMO DI MAX ERNST, BOLOGNA, GALLERIA MARESCALCHI [I Maestri], 1981, cm. Ricerca: RUGGERI Giorgio: IL MAGICO SURREALISMO DI MAX ERNST, BOLOGNA, GALLERIA MARESCALCHI [I Maestri], 1981, cm. Ricerca: RUGGERI Giorgio: IL MAGICO SURREALISMO DI MAX ERNST, BOLOGNA, GALLERIA MARESCALCHI [I Maestri], 1981, cm. Tecnologia. Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. … La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni. … La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni.

Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. … La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato.