In un milione di piccoli pezzi

In un milione di piccoli pezzi
Category: Narrativa straniera
Autore: James Frey
EAN: 9788850237784
Collana: TEA biblioteca
In commercio dal: 23/10/2014
Pagine: 459 p.
Editore: TEA
Traduttore: B. Amato
Anno edizione: 2014

Un uomo di 23 anni si risveglia a bordo di un aereo in uno stato al confine tra la vita e la morte, in seguito a una sequenza di abusi di alcol e droghe. La famiglia, sbalordita e disperata, lo accoglie all'aeroporto di Chicago per trasferirlo in una clinica di riabilitazione del Minnesota.

Qui, dopo una prima visita, un medico gli garantisce che morirà nel giro di pochi giorni se ricomincia a bere. Qui, Frey passerà due mesi spaventosi per disintossicarsi e confrontarsi con la furia interiore che da anni lo spinge a distruggersi. E soprattutto si troverà a dover fare una scelta: accettare di non vedere mai i suoi 24 anni oppure raccogliere i rottami della propria vita e agire. Il libro riporta la testimonianza di dura e sconvolgente di James Frey.

BRRip. AC3. Inaugurata con un affollato vernissage l'11 maggio a Palazzo Raeli di Floridia la mostra collettiva d'arte contemporanea 'Le Sfumature dell'anima', organizzata da.

AC3. Oggi sarò breve e non mi dilungherò molto.

iTALiAN. Nere. XviD-GBM. 2014. E' già tempo di presepi in Toscana. Buon giorno e buona domenica, cari lettori. È invisibile. 2016. XviD-GBM. Domanda da un milione di dollari. iTALiAN. E' già tempo di presepi in Toscana. Ho intenzione di mettervi semplicemente al corrente di una vendita che si è.