Paesaggi invernali con gli acquarelli

Paesaggi invernali con gli acquarelli
Category: Arte
Autore: David Bellamy
EAN: 9788865206454
Collana: Disegno e tecniche pittoriche
In commercio dal: 08/10/2015
Pagine: 80 p., ill.
Editore: Il Castello
Anno edizione: 2015

Esperto di acquarelli e autore rinomato, David Bellamy ha una particolare predilezione per i soggetti invernali, dal momento che il paesaggio in questo periodo dell'anno non è dominato dai verdi. In questo libro condivide coi lettori la sua competenza nel riprodurre i panorami invernali: da come coprirsi per dipingere all'aperto ai rapidi schizzi per catturare foschia, colori di fine autunno, tronchi nudi e vari tipi di neve utilizzando i colori, sfruttando al massimo la scarsa illuminazione e introducendo i primi elementi primaverili.

Troverete quattro sezioni: tardo autunno, inverno, pieno inverno e arrivo della primavera e quattro splendidi progetti passo passo.

Tutte le info con date e luoghi di mostre-mercato, fiere, visite ai giardini, manifestazioni ed eventi legati al mondo del verde, giardinaggio, piante e fiori Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo. Tutte le info con date e luoghi di mostre-mercato, fiere, visite ai giardini, manifestazioni ed eventi legati al mondo del verde, giardinaggio, piante e fiori. Tutte le info con date e luoghi di mostre-mercato, fiere, visite ai giardini, manifestazioni ed eventi legati al mondo del verde, giardinaggio, piante e fiori Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo. Tutte le info con date e luoghi di mostre-mercato, fiere, visite ai giardini, manifestazioni ed eventi legati al mondo del verde, giardinaggio, piante e fiori Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo. AIROLA (castello) «Il castello di Airola è situato a 380 metri sul livello del mare e occupa con le sue strutture la sommità della collina di. Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo. AIROLA (castello) «Il castello di Airola è situato a 380 metri sul livello del mare e occupa con le sue strutture la sommità della collina di. AIROLA (castello) «Il castello di Airola è situato a 380 metri sul livello del mare e occupa con le sue strutture la sommità della collina di. AIROLA (castello) «Il castello di Airola è situato a 380 metri sul livello del mare e occupa con le sue strutture la sommità della collina di.