Persiana. Ricette dal Medio Oriente & oltre

Persiana. Ricette dal Medio Oriente & oltre
Category: Casa
Autore: Sabrina Ghayour
EAN: 9788867530588
Collana: Gli illustrati
In commercio dal: 29/01/2015
Pagine: 240 p., ill.
Editore: Guido Tommasi Editore-Datanova
Traduttore: S. Mancuso
Anno edizione: 2014

Una celebrazione del cibo e dei sapori delle regioni che si affacciano sulle coste meridionali e orientali del Mediterraneo, con 100 ricette di piatti mediorientali moderni e accessibili a tutti.

Il vocabolo originariamente significava anche 'corteccia', ma visto che era un materiale.

Scontri al corteo di protesta contro la visita del presidente turco. Prosegue presso la Biblioteca Guglielmo Marconi, via Gerolamo Cardano 135, il ciclo Esodi e fughe.

Poichè il suolo italico è in gran parte vulcanico, a cominciare dalla città di Roma, i romani non solo l'apprezzarono ma la coltivarono con grande successo. Etimologia del termine. Poichè il suolo italico è in gran parte vulcanico, a cominciare dalla città di Roma, i romani non solo l'apprezzarono ma la coltivarono con grande successo. ll Cile è un lembo di terra lungo e stretto, isolato dal resto del Sud America (anzi, del mondo) dalle imponenti Ande a est, dal vasto Oceano Pacifico a ovest, dall. Prosegue presso la Biblioteca Guglielmo Marconi, via Gerolamo Cardano 135, il ciclo Esodi e fughe. La cucina (dal latino coquere, 'cuocere') è un'arte sinestetica, il cui messaggio passa attraverso sapori, profumi, sensazioni tattili (consistenze, temperature. La cucina (dal latino coquere, 'cuocere') è un'arte sinestetica, il cui messaggio passa attraverso sapori, profumi, sensazioni tattili (consistenze, temperature.

La polizia carica i manifestanti. Poichè il suolo italico è in gran parte vulcanico, a cominciare dalla città di Roma, i romani non solo l'apprezzarono ma la coltivarono con grande successo. Vecchi e nuovi cammini di migrazione, organizzato dal Servizio.

La parola italiana libro deriva dal latino liber. Scontri al corteo di protesta contro la visita del presidente turco. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Prosegue presso la Biblioteca Guglielmo Marconi, via Gerolamo Cardano 135, il ciclo Esodi e fughe. Scontri al corteo di protesta contro la visita del presidente turco.