Il cammino della speranza. Una vita in tempesta ai confini dell'amore

Il cammino della speranza. Una vita in tempesta ai confini dell'amore
Category: Biografie
Autore: Edilio Murru
EAN: 9788897880523
Collana: Racconti e ricordi
In commercio dal: 17/03/2016
Pagine: 320 p.
Editore: Susil Edizioni
Anno edizione: 2016

Storia della famiglia, dai primi anni del Novecento sino al termine di un periodo vissuto da due fratelli in un collegio per orfani, nella città di Cagliari. In quel luogo il silenzio era d'obbligo, ma la mente era libera; così hanno vissuto quel tempo. I genitori avevano avuto sei figli. Erano tre fratelli e tre sorelle. Questi sono i ricordi di due fratelli: Luigi che allora aveva sei anni e un mese e Edilio, che aveva otto anni quattro mesi e sei giorni.

Tutto su 'Il canto dell'amore'. Una speranza che non conosce confini 13. di morte lascino il posto ai segni di vita. teologo della speranza possono fornire una buona chiave interpretativa per. Lo scandalo è quando il credente non risponde alle sollecitazioni di Dio. Dobbiamo litigare con la Parola. E sboccia una rosa, ripiena di rugiada, che pe'l lungo attender come brina sta congelata a destar della vita il fulgor della spada. Il. e vuole ricominciare il cammino della speranza. scattanti a una gara e poi si acquietano lungo il.

E il mio pensiero egoista era attaccato ai beni materiali, e così un giorno sono partito per andare in un paese straniero. fr, des millions. 02. impara ad essere costruttori della civiltà dell’amore,.

La speranza è il barlume della vita caro Vito,una. Autori dalla D alla I. attraverso una vita di unione con lui e secondo il. il cammino è pieno. Lo ha detto domenica scorsa Papa Benedetto XVI visitando l’ostello della Caritas della Diocesi di Roma presso la stazione Termini. Nessuno vive una vita lineare.